• ESTETICA-OSIMO1
  • TRATTAMENTI-ANTI-CELLULITE-A-oSIMO1
  • TRATTAMENTI-ANTI-CELLULITE-A-oSIMO2
  • Trattamenti-anticellulite1

TRATTAMENTO CORPO ANTI CELLULITE

Per il Corpo nel nostro Centro Disponiamo del  Ak55® EndoSphères Thèrapy® Microvibrazione Compressiva® L'Ak55® è il dispositivo vibrazionale computerizzato che consente l'esecuzione del trattamento Endosphères® Therapy. è un' apparecchiatura controllata da un sofisticato computer che gestisce le funzioni di un manipolo mobile sul quale è installato l'apparato cilindriche che ospita le 55 sfere necessarie all'applicazione del trattamento endospheres terapy...
, , , , , Prenota ora..

tel 0717230741

Piazza Rosselli 12 60027 Osimo (AN)

TRATTAMENTO CORPO ANTI CELLULITE

Per il Corpo nel nostro Centro Disponiamo del  Ak55® EndoSphères Thèrapy® Microvibrazione Compressiva®

L’Ak55® è il dispositivo vibrazionale computerizzato che consente l’esecuzione del trattamento Endosphères® Therapy. è un’ apparecchiatura controllata da un sofisticato computer che gestisce le funzioni di un manipolo mobile sul quale è installato l’apparato cilindriche che ospita le 55 sfere necessarie all’applicazione del trattamento endospheres terapy.®, ridefinisce l’approccio medico estetico.

L’azione pulsata:
La rotazione del rullo su se stesso permette alle sfere, data la particolare posizione a “nido d’ape”, di lavorare sul tessuto connettivo in sequenza “pulsata”.

Nella stessa fase si compiono quattro azioni:
1) L’azione delle sfere agisce sul sistema linfatico determinando un effetto “pompa” che ha come scopo l’eliminazione dei liquidi e delle scorie in eccesso.

2) L’azione delle sfere determina una oscillazione meccanica sui tessuti a bassa frequenza ( da 40 a 240 Hz) tale azione consente la frammentazione dei legami adipocitici, in modo da rimodellare il contorno cutaneo.

3) La vibrazione agisce sul micro-circolo, determinando, proprio per le oscillazioni meccaniche , una vasodilatazione ed una vasocostrizione dello stesso, che ha lo scopo di riattivare la circolazione sanguigna nelle zone localizzate.

4) La stessa azione permette anche il recupero della tonicità cutanea ,sottocutanea e del tono muscolare.

Ak55, la storia, le principali funzioni.
Il progetto nasce e si sviluppa interamente in Italia avvelondosi della collaborazioe dei laboratori della rcb® of italy inc. e la Idroroller® engineering.
Dopo uno studio di oltre 10 anni, nasce un’apparecchiatura rivoluzionaria che stravolge i metodi fino ad oggi utilizzati nella medicina estetica e riabilitativa.

Un sofisticato apparato elettronico controlla le funzioni del manipolo mobile, sul quale è installato il “dispositivo cilindrico” che trasmette il trattamento sui tessuti.

II terapista ha a disposizione 9 programmi specifici a seconda delle terapie scelte, questi possono essere associati ai pazienti in modo da personalizzare il trattamento in funzione della loro morfologia.
La serie “S” è dotata di un “joystick” installato sul manipolo, che consente una più comoda gestione delle applicazioni. Il display è uno strumento fondamentale per l’operatore, in quanto indica i parametri di gestione necessari al trattamento in maniera chiara ed intuitiva.
L’ak55® è dotato di uno specifico dispositivo “S.R.C.” che consente di distribuire un prodotto (olio o gel) sull’epidermide.

Nella fase di ossigenazione tessutale (metodica Endosphères Therapy®) i principi attivi contenuti nel prodotto, vengono veicolati nei tessuti per un effetto trans-dermico.

L’ak55® è lo strumento tecnologicamente avanzato indispensabile al professionista nell’estetica e nella riabilitazione.
Ricerca Fenix Group

RISULTATO DOPO 15 GIORNI DI TRATTAMENTI ANTI CELLULITE 

TRATTAMENTI ANTI CELLULITE A oSIMO

TRATTAMENTI ANTI CELLULITE DOPO 15 GIORNI

distance:
Address Piazza Rosselli 12 60027 Osimo (AN)
Category , , , , ,
Keywords  
Comments
ToolBox

1,498 Views

0 Comments

Print this page

Add Favorites